Translate

miércoles, 22 de junio de 2016

DIETRO L'INVISIBILE mondiale delle Nazioni (5 novembre 2015)

DIETRO L'INVISIBILE mondiale delle Nazioni
(5 novembre 2015)
Pochi mesi fa gli Stati Uniti d'America del Nord ha tenuto un trattato nucleare con la nazione iraniana, dove miliardi di euro saranno scongelare Iran e essere consentito di continuare a sviluppare il suo materiale nucleare per la fabbricazione di una bomba atomica, ma ora con (Dizque ) monitoraggio internazionale.
La domanda che ogni persona ragionevole può fare è: Perché alcune nazioni europee sono così disposti, insieme con gli Stati Uniti, per fare un accordo nucleare con il regime terrorista in Iran?
Quando .............
+ Iran è stato la nazione che più finanziamenti al terrorismo internazionale.
+ Ripetutamente ha minacciato di sterminare la mappa per la nazione di Israele.
+ Ripetutamente è stato nominato per gli Stati Uniti "il Grande Satana".
+ I suoi leader hanno dichiarato che essi vengono guidati a scatenare una guerra nucleare che porterà all'Islam per controllare il mondo.
+ Nel 1979 hanno rapito il personale dell'ambasciata nordamericana per 444 giorni, che sono stati rilasciati per un'operazione militare.
+ Ha rifiutato di obbedire alle sanzioni economiche imposte dalle Nazioni Unite di non continuare a sviluppare materiale nucleare.
+ Egli ha negato ispettori delle Nazioni Unite per certificare che hanno smesso di sviluppo del suo materiale nucleare.
+ Essi sostengono gruppo terroristico Hezbollah, che è stato responsabile di decine di attentati e morti in tutto il mondo.
E 'incredibile che con tutte queste affermazioni, rivolta alle autorità internazionali e atti di terrorismo hanno raggiunto l'assurdo, irragionevole e illogico fare un trattato nucleare con loro punto!
Ma quali sono le ragioni di questa follia?
partecipanti europei hanno accettato tale accordo per motivi di ambizione economica, perché le sanzioni economiche contro l'Iran di sollevamento percepiscono molte aziende che entrano nel mercato per il business lucrativo.
La Russia, che è stato un amico dell'Iran per un lungo periodo di tempo, percepire questo negoziato come un rafforzamento dell'Iran contro gli Stati Uniti, e che sta contribuendo a sostenere il regime siriano.
E il presidente Obama, può essere motivata dal desiderio di aggiungere alla sua politica internazionale altra lode e di ottenere un altro premio Nobel per la sua carriera.
Tuttavia, in realtà si sta muovendo dietro tutti questi negoziati internazionali e tutti sono normali umani poteri percezione-invisibile-spiriti del male.
Quando guardiamo le cose a livello internazionale che non hanno senso a livello fisico, come questi trattati folli e assurdi che sfidano ogni logica e buon senso, possiamo essere certi che qualcosa di più profondo sta avvenendo nel mondo spirituale invisibile.
La Bibbia rivela una dimensione spirituale nascosto da esseri umani che è più reale del mondo fisico e che agisce per individui, famiglie, governanti e le nazioni:
          "Per non lottare contro sangue e carne (gli esseri umani), ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori delle tenebre di questo mondo, contro la malvagità spirituale nei luoghi celesti" (Efesini 6:12).
Questo atto irrazionale e folle è perché molti governanti hanno respinto ogni consiglio spirituale di Dio, hanno portato a Dio dall'equazione e creduto per portare il mondo a un paradiso utopico immaginario.
Hanno voltato le spalle alla vera saggezza spirituale che viene dalla Bibbia.
Il nostro mondo crescerà sempre più pericoloso in proporzione ai loro leader continuano a credere se stessi dei e continuano intossicati con il peccato.
Il nostro bisogno più urgente ora è quello di pregare per i nostri dirigenti, in ogni momento, con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi.

fonte:
Dr. Armando Alducín.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario