Sono nuove Profezie?
(20 febbraio 2015)
Ultimamente ci continuiamo a sentire centinaia di persone che sono alla ricerca di "una parola di profezia" e leader religiosi che offrono i loro false profezie nazioni, i governi, le chiese, le famiglie e gli individui.
Tuttavia, dobbiamo chiederci: è la rivelazione profetica che Dio ci ha lasciato in tutta la Bibbia? Oppure, c'è bisogno di più rivelazioni?
La parola usata sotto il profeta del Vecchio Testamento, era -navi-, che significa "colui che ha ricevuto una rivelazione dal futuro per farlo conoscere, un visionario o annunciando future oracoli di Dio."
Non sono stati avvertiti In profeti ebraici per "indovinare" o consultare tecniche o manovre per informazioni sul futuro di rivelazione diretta da Dio: "Per queste nazioni, che tu sarai in possesso di indovini e gli incantatori sentire, ma non ti piacerà Questo ha permesso il Signore tuo Dio "(Deuteronomio 18:24).
"A causa dei Profeti mio cuore è spezzato dentro di me ... tu vane speranze; parlano di una visione del loro cuore ... pervertito le parole del Dio vivente "(Geremia 23: 9,16,36).
Perché Signore era arrabbiato con questi pseudo-profeti? Perché hanno cominciato a dare false profezie non vengono da lui, ma dalla sua immaginazione e il cuore devianti.
Ma dobbiamo chiederci: perché è il futuro come impenetrabile per gli esseri umani? Perché (come parte della creazione) è stato un essere umano confinato a vivere in un tempo lineare e nel presente?
In primo luogo, se stesso, perché Dio ha scelto distinto nel mondo attraverso la loro capacità o il potere di vedere il futuro.
Solo Dio può conoscere l'inizio e la fine di tutte le cose.
Questo è significativo, perché è una capacità unica che appartiene solo a Dio della Bibbia, nessun altro nell'universo ha questo potere: "Portaci quello che verrà, ci dicono cosa è successo dall'inizio e metteremo il nostro nel suo cuore "(Isaia 41:22).
E 'stato ed è per la stessa ribellione del suo popolo che Dio ha permesso e continua a permettere ciarlatani che li ingannano con false profezie:
"Verrà il tempo in cui non si vuole sentire la sana dottrina, ma per prurito di udire, si accumuleranno maestri per i propri desideri e lontano dal EAR verità e si volgeranno alle favole" (2 Timoteo 4: 3-4) .
"Ma ci sono stati anche falsi profeti tra il popolo, come ci saranno fra voi falsi dottori che introdurranno occultamente eresie distruttive ..." (2 Pietro 2: 1).
Attualmente la maggior parte chiese sono piene di falsi profeti che annunciano false profezie che il popolo di Dio riceve come veri parole di Dio, perché? Perché vogliono non studiare sistematicamente le Scritture!
Il cristianesimo oggi vogliono tutto e subito, pochissime persone sono discipulándose non prendere Dio sul serio, in modo che il messaggio del Vangelo è stato diluito in una predicazione semplice e poco costoso.
Il secondo motivo è perché il cuore umano è "ingannevole e malvagio sopra ogni cosa" (Geremia 17: 9).
Al contrario, le profezie bibliche sono ispirati da Dio, fedele e verace, così Dio, oltre a ciò che è scritto nella Bibbia, e non ha nulla da dire sul futuro, tutto è contenuto nella Scrittura!
"Io a chiunque ascolta le parole della profezia di questo libro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi le piaghe descritte in questo libro.
E se qualcuno toglie qualcosa dalle parole di questo libro di profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell'albero della vita e della città santa e le cose scritte in questo libro "(Apocalisse 22: 18-19).
Ma qualcuno dirà: "Che cosa dobbiamo comandato si profetato nel Nuovo Testamento?» (I Corinzi 14: 1).
Certo, ma questa parola non significa ANNUNCIARE IL FUTURO!
Nei seguenti versi lo stesso Spirito Santo rivela significa profezia:
"Ma chi profetizza parla agli uomini per edificazione, esortazione e conforto" (I Corinzi 14: 3).
Mai dire, per annunciare il futuro o cose nuove che accadranno!
Che triste è la situazione del popolo di Dio quando non capisce ciò che Dio vuole dirci nella Sua Parola, che sono guidati da falsi profeti, falsi apostoli e false profezie!
E 'tempo per studiare le Scritture profondamente e sistematicamente, è il momento di rivolgersi a Dio e si aspettano lo Spirito Santo che abita in ciascuno dei loro figli (as) parlarci direttamente al cuore, quando abbiamo un comunione ininterrotta con Lui ogni mattina.
Cercare Non più una "nuova unzione", perché ... non c'è nessuno! L'unzione (lo Spirito Santo) che abbiamo ricevuto al momento della nostra conversione RIMANE dentro di noi fino al giorno della nostra risurrezione.
Non che abbiamo bisogno di più della sua potenza, ma è quello che ha bisogno di più impegno dalla nostra !!!
Fonte: Dr. Armando Alducín
http://vidanuevaparaelmundo.org.mx/recursos/noticias_profeticas/2015/febrero-20.html
No hay comentarios.:
Publicar un comentario