L'AUMENTO DELL'ANTICRISTO
(28 gennaio 2015)
Non c'è dubbio che molte speculazioni sono emersi negli ultimi anni, circa la vera identità dell'Anticristo, per esempio, che la Bibbia si riferisce a un computer, un gruppo di persone, diversi personaggi (il Papa, Re Filippo di Spagna, il presidente Obama, etc.).
Tuttavia, tutte queste spiegazioni sono infondate, semplicemente umano e privo di eventuali pareri verità bibliche.
Secondo la profezia biblica l'ultima forma di governo mondiale sarà guidata da un'entità malvagia e sinistro chiamato la Bestia o Anticristo:
¨ ........ e adorarono il drago (il diavolo), che ha dato il potere alla bestia (Anticristo) dicendo: Chi è simile alla bestia e chi può combattere contro di essa ¨ (Apocalisse 13: 4).
Ecco, allora, dobbiamo ricordare che l'Anticristo sarà un personaggio umano, ma completamente controllato e alimentato dalle potenze sataniche, nella misura in cui emettono una forza soprannaturale seducente attrarre il culto e il riconoscimento per la sua persona nel mondo.
Questo è simile a molti governanti e leader politici e religiosi nella storia hanno detto a proposito di grandi folle (Cesari romani, Adolf Hitler, Saddam Hussein, Charles Manson, Jim Jones, David Koresh, etc.) di potenza.
L'apostolo Giovanni è l'unico del Nuovo Testamento scrittore che lo chiama con il nome di Anticristo e che menziona che, anche se c'è sempre stato lo spirito dell'Anticristo da quando ha iniziato l'era cristiana, un essere umano appare in un tempo futuro carne che si manifesterà come l'ultimo dittatore mondo nella storia (I Giovanni 2:18 Figlioli, è l'ultima volta: e come avete udito che l'anticristo deve venire, fin da ora sono sorti molti anticristi; per cui sappiamo che è il . ultima ora 4: 3 e ogni spirito che non confessa che Gesù Cristo è venuto nella carne non è da Dio: e questo è lo spirito dell'anticristo, del quale avete udito è in arrivo e anche ora è già nel mondo; 2 Giovanni 7 Poiché molti seduttori sono usciti per il mondo, i quali non confessano che Gesù Cristo è venuto nella carne. tale persona è il seduttore e l'anticristo).
La parola Anticristo è formato da due parole: -Anti-, che significa contro o posto; e unse Cristo '.
In altre parole, il termine anticristo, la persona che è contro o che prende il posto di Cristo.
La Bibbia descrive la personalità e la maggior parte delle attività di questo futuro personaggio malvagio nei libri di Daniele, I e II Tessalonicesi e Apocalisse.
L'Anticristo non sorgerà negli Stati Uniti d'America del Nord, o in Inghilterra, o in Spagna, o in Russia, ma il Medio Oriente:
L'apostolo Giovanni lo vede emergere dal Mar Mediterraneo:
Mi fermai sulla zona del mare, e vidi una bestia salgono dal mare che aveva la testa Sete e dieci corna, e sulle corna dieci corone, e sulle sue teste nomi di bestemmia (Apocalisse 13: 1).
Secondo la Bibbia, sorgerà in particolare da una delle quattro divisioni che aveva l'impero greco sotto Alessandro Magno.
In una delle sue visioni, il profeta Daniele vide due imperi mondiali in lotta per il potere: Iran, rappresentati da un ariete e la Grecia, rappresentati da una capra (Daniele 8: 1-5).
Daniel ha scritto questo prima di questi due imperi combattono per il potere e descrive chiaramente la vittoria dell'Impero greco sul impero Medo-persiano.
Tuttavia, Daniel vede anche che la morte di Alessandro Magno, il suo impero sarebbe diviso in quattro nazioni o aree geografiche (Daniele 8: 8-9 - Assiria, Egitto, Turchia, Macedonia, Grecia) dai suoi quattro generali.
Una delle divisioni visto lasciando un piccolo corno, che rappresenta circa il libro alla persona dell'Anticristo.
Quale di queste quattro aree geografiche sorgono l'Anticristo? Nella regione conosciuta nella Bibbia come l'Assiria e in Iraq!
E 'incredibile che nel XXI secolo ora questa è la zona che si sta sviluppando la più grande guerra internazionale!
C'è molta speculazione sul fatto che l'Anticristo emergerà da Israele (sia ebraica) o Gentile (di qualsiasi nazione del Medio Oriente).
Credo fermamente che l'Anticristo emergerà da quella che oggi è la regione della Siria-Iraq, perché? Perché la Bibbia chiama l'Anticristo più volte, l'Assiro! (Daniele 8: 7-8; Isaia 10:12; 14:25; 30: 31-33; Michea 5: 5-6).
Non c'è dubbio che siamo in tempi in cui lo Spirito di Dio ci è illuminante su rivelazioni bibliche degli ultimi tempi, così dovrebbe essere a conoscenza delle più sicure Parola profetica, che è la Parola di Dio per discernere i tempi in cui viviamo e non prendiamo proveniente inosservata del Signore.
Dr. Armando Alducín.
Fonte: http://vidanuevaparaelmundo.org.mx/recursos/noticias_profeticas/2015/enero-28.html