Iraq, Siria e l'Anticristo
(15 gennaio 2015)
Dopo la nazione di Israele, la nazione più frequentemente menzionato nella Bibbia è l'Iraq, che nella Bibbia appare con il nome di Babilonia, Caldea o paese di Sinar (Genesi 10: 8-11; Geremia 50 : 1).Queste due nazioni hanno vinto la loro indipendenza nel XX secolo, nei primi anni '40.
Dal momento che la guerra del Golfo, l'Iraq ha cominciato a comparire nella maggior parte dei titoli dei principali giornali di tutto il mondo e nei mass media.
E 'incredibile che questa nazione è rimasto quasi sconosciuto per molti secoli, ma nella Bibbia appare come una delle principali nazioni protagonisti negli ultimi tempi.
Così, l'Iraq, la Siria insieme, sono due delle nazioni più spesso menzionati nelle profezie bibliche della fine dei tempi prima della seconda venuta del Signore nostro Gesù Cristo.
La città di Gerusalemme diventerà presto una mela della discordia o una pietra pesante per molte nazioni e centro geografico della grande guerra, conflitto internazionale di tutti i tempi: la terza guerra mondiale e la battaglia di Armageddon (Zaccaria 12: 2-3; 14: 9; Apocalisse 16: 12-16).
La nazione di Giordania (Moab e Edom nella Bibbia), sfuggiranno di essere conquistata dai l'Anticristo (Daniele 11:41), che parla di unirsi alla sua confederazione politico; Iran (ex Persia) e la Turchia si sarebbero uniti Russia e altre nazioni musulmane per attaccare Israele (Ezechiele 38: 4-5).
E così abbiamo potuto continuare a ricordare altre nazioni che sarà più importante parte negli ultimi tempi, secondo i profeti ebraici oltre 2.500 anni fa.
Il terreno attualmente occupata dalla nazione della Siria (Assiria) e Iraq (Babilonia) facevano parte del vecchio neobabilonese Empire.
Qui ci sono alcune profezie che menzionano l'Anticristo come proveniente proprio di questa zona del mondo e in relazione con l'area geografica della Siria (Assiria antica) e Iraq (antica Persia):
MA DOPO passaggio, che il Signore ha svolto tutta la sua opera sul monte Sion ed in Gerusalemme (che finora non è successo!), Io punirò il frutto del cuore stout del re d'Assiria e l'orgoglio di I suoi occhi (Isaia 10:12).
Notiamo con attenzione che la distruzione del assiro quando Dio finirà il suo lavoro a Gerusalemme, e quando sarà? Dopo la battaglia di Armageddon!
Quando l'Assiria ha preso prigioniero delle dieci tribù del nord di Israele (722 aC), non è accaduto nulla di tutto questo o profezia si è avverata, perché il Signore non ha fine finito il suo lavoro con Gerusalemme.
E io romperò l'Assiro nella mia terra e sui miei monti lo calpesterò (Isaia 14:25).
No antico re d'Assiria è stato sconfitto in terra di Israele, per cui questa profezia dovrà inoltre essere soddisfatte nel prossimo futuro tempo.
E questa sarà la pace, quando l'Assiro verrà nel nostro paese e metterà il piede nei nostri palazzi ........ e sprecare il paese d'Assiria con la spada e con le spade la terra di Nimrod e liberaci ¨ QUANDO assiro verrà nel nostro paese e cammina all'interno dei nostri confini (Michea 5: 5-6).
Questo è chiaramente menzionato un po 'ci sarà un futuro di pace nella terra di Israele dopo la assiro essere rotto.
Questa pace non fosse stato da quando Israele è stato stabilito in una nazione libera, sovrana e indipendente il 14 maggio 1948.
Come sorprendente che questa zona geografica in cui è ora un gruppo terrorista islamico, chiamato ISIS (o Stato islamico) è il punto di maggiore minaccia globale di oggi!
E, guarda caso, che l'obiettivo principale di questi terroristi è quello di creare un nuovo stato islamico che unisce tutti i popoli del Medio Oriente!
Questo parla, senza dubbio, l'Anticristo emergerà da tale zona geografica tra la Siria e l'Iraq, che scatenare una guerra tremenda in Medio Oriente e poi proporre un trattato di pace per sette anni alla nazione di Israele (Daniele 9 : 24-27).
Ciò è confermato anche dalle profezie di Daniele, perché dopo la caduta dell'impero greco di Alessandro Magno, il suo impero fu diviso in quattro parti (Siria, Egitto, Turchia e Macedonia), il che sono state controllate dai suoi quattro generali lunghi da allora in poi.
Il profeta Daniele profetizzò che il piccolo corno (l'Anticristo) sarebbe venuto da una delle quattro divisioni dell'Impero greco (Daniele 7: 8-12,21).
A che volte più eccitante e pericoloso allo stesso tempo siamo!
Davanti ai nostri occhi sono stati raggiunti la maggior parte delle profezie bibliche della fine dei tempi!
Qual è la nostra responsabilità? Vincere anime, guardare e continuare a pregare per essere preso come scampare a tutte queste cose terribili che stanno arrivando sul pianeta terra e di cui ci viene promesso, verranno liberati (Luca 21: 34-36).
Dr. Armando Alducín.
Fonte: http://vidanuevaparaelmundo.org.mx/recursos/noticias_profeticas/2015/enero-15.html
No hay comentarios.:
Publicar un comentario