Translate

sábado, 10 de enero de 2015

ISLAM: LA RELIGIONE DI GUERRA O PACE? (6 gennaio 2015)

ISLAM: LA RELIGIONE DI GUERRA O PACE?
(6 gennaio 2015)

Non vi è dubbio che il Medio Oriente è attualmente l'area geografica più pericolosa del mondo, le guerre che si svolgono lì possono scatenare in qualsiasi momento un conflitto internazionale di proporzioni catastrofiche.
Considerate i seguenti eventi che hanno riempito i titoli dei maggiori quotidiani di tutto il mondo e tutti i media internazionali:
+ Quattro anni fa, la famosa primavera araba ha cominciato a cambiare radicalmente il Medio Oriente.
Diversi governi arabi furono rovesciati da un movimento apparente di una nuova democrazia populista e progressista che ha portato solo nel sangue e si diffuse in tutta la regione.
+ La guerra civile in Siria che è emerso dalla Primavera araba ha provocato fino a quest'anno (2015) più di 200.000 morti, dove diversi gruppi continuano a cercare di rovesciare il governo del presidente Bashar al-Assad.
Questa guerra ha causato anche diversi milioni di rifugiati che sono fuggiti in Libano, Giordania, Turchia e Iraq.
+ Dietro a tutto questo scenario, la nazione dell'Iran rimangono determinati a continuare a costruire la bomba atomica che può distruggere la nazione di Israele molto presto.
I negoziati e le sanzioni di alcune nazioni per fermare questo progetto diabolica sono stati vani.
Forse i confini di Siria e Iraq presto spariscono in un unico Stato islamico.
+ Il gruppo terrorista ISIS (Stato islamico), guidato da un uomo di nome Abu Bakr al-Baghdadi, e che ha dichiarato il nuovo califfo (erede di Maometto), anela anche di rovesciare i governi di Arabia Saudita e la Giordania per il Medio Oriente un nuovo dominio del califfato.
Nella sua ambizione di conquistare l'intero Medio Oriente ha massacrato migliaia di civili per il solo fatto di non voler unire i musulmani sunniti.
Allo stesso modo i giornalisti stranieri hanno decapitati uccisero migliaia di donne e bambini nel modo più crudele e sanguinosa possibile.
Questo uomo sanguinario ha detto in un discorso per annunciare la rinascita del califfato: ¨¡Corran, O musulmani al loro nuovo stato islamico, poi conquistare Roma e il mondo intero.
Ma perché vogliono conquistare anche Roma? Perché Roma è la base del cattolicesimo romano, che è visto come un nemico mortale per l'Islam e anche perché il cattolicesimo romano era prossimi nazioni europee che hanno lanciato l'esercito ¨crusados¨ per lottare contro l'Islam e rimuoverli dal Medio Oriente.
Se analizziamo attentamente tutti questi eventi può percepire immediatamente un fattore comune denominatore che mette in evidenza tutti i conflitti terroristici recenti in tutto il mondo: l'Islam.
Tutti i gruppi terroristici come Al Qaeda, i Fratelli Musulmani, Hezbollah, i talebani, la Jihad islamica e Hamas professano la rinascita del califfato
E tutti questi conflitti in Medio Oriente derivanti dagli insegnamenti del libro sacro dell'Islam, il Corano, composto da 114 capitoli detti sutra (versi o strofe).
Alcuni esempi di chiamata per la guerra santa (jihad) fa il Corano e la distruzione degli infedeli (cristiani, ebrei e chiunque non accetta la sua religione):
Lottiamo contro di loro fino a quando l'idolatria e finisce la religione di Allah regna supremo (Sutra 2: 193).
¨ Quando i mesi sacri chiusi uccidere gli idolatri ovunque li trovate, li arrestano e tiéndales un'imboscata ovunque si trovino (Sutra 9: 5).
I fedeli che hanno abbandonato le loro case a causa di Allah e di morire come martiri, che assicurano un approvvigionamento sicuro in paradiso e dove Allah vi darà il benvenuto (Sutra 22:58).
Questo è importante notare che nel pensiero islamico insegna che in paradiso sarà 72 vergini in attesa di tutti i martiri (coloro che sono morti in attacchi terroristici pumpers), che saranno i tuoi compagni personali per sempre.
Tuttavia, è noto che esistono dichiarazioni pacifiste nel Corano come:
Chi uccide un essere umano, se non come una punizione per omicidio, saranno considerati come aver ucciso tutta l'umanità (Sutra 5,32).
Ora potremmo chiederci, perché questa confusione di tali dichiarazioni contraddittorie del Corano?
L'Islam è davvero una religione di pace o di guerra?
La risposta è: in contrasto con la Bibbia, il Corano non è organizzata storico o cronologico o tematico.
L'organizzazione è basata sulla lunghezza dei suoi versi (sutra) al più breve, indipendentemente dal contenuto o tempo.
Così, quando ci sutra (versi) in conflitto non si può dire che cosa Sutra furono scritti prima o dopo.
Queste contraddizioni hanno portato alla abrogazione della dottrina musulmana è, che alcuni sutra sono state abrogate o annullate dai successivi sutra prima, in altre parole, versi antichi sono stati corretti con nuovi versi.
Tale dottrina è fondata su due sutra che i musulmani credono che Allah ha ispirato da includere nel Corano:
Se abrogare (nulificamos) un verso o far dimenticare, lo sostituiremo con uno migliore o simili, allora, lo sapevate che Allah ha il potere su tutte le cose ¨ (Sutra 2: 106) ?.
Quando cambiamo un versetto di un altro, Dio sa perché lo fa (Sutra 16: 101).
Esperti islamici del Corano sono ben consapevoli di questi insegnamenti, ma raramente discusse apertamente dai suoi risvolti inevitabili e contraddittorie ...... Allah, lungi dall'essere una divinità onnisciente e onnipotente, cambia idea su ciò che si suppone è stato rivelato a Maometto in un primo momento.
Così, versetti coranici che dichiarano la guerra, sono stati scritti nei primi anni di Maometto, quando aveva pochi seguaci e che non voleva inimicarsi i suoi nemici erano più potenti di loro.
Ma quando Muhammad ha guadagnato più potere e prestigio, sono stati scritti gli ultimi versi del Corano, che la violenza di stato, la guerra, l'omicidio, la violenza, l'intimidazione e la morte su larga scala a coloro che non accettano la sharia.
E questo è esattamente quello che stiamo vedendo nel mondo che ci circonda!
Come porre fine al conflitto in Medio Oriente?
Can i musulmani di nuovo per far risorgere il califfato (potere musulmano) che ha perso agli inizi del XX secolo?
Sarà l'ultimo dittatore mondo chiamato l'Anticristo provenire dalle file dei musulmani?
L'Europa diventerà un continente musulmano entro i prossimi 15 anni?
Tutte queste risposte sono in grado di rispondere nel nostro prossimo articolo, restate sintonizzati!

Dr. Armando Alducín.

Fonte: http://vidanuevaparaelmundo.org.mx/recursos/noticias_profeticas/2015/enero-06.html

No hay comentarios.:

Publicar un comentario