Translate

martes, 25 de noviembre de 2014

Day of the Dead - L'ignoranza di coloro che celebrano. 999 di 1000 persone che non conoscono celebrano il soggetto.

Day of the Dead - L'ignoranza di coloro che celebrano. 999 di 1000 persone che non conoscono celebrano il soggetto.

Personalmente non si preoccupa di me o mi piacciono, il giorno dei morti, per questi casi che c'è da sapere su:

Quello che mi preoccupa è l'ignoranza delle persone che celebrano il Giorno dei Morti.

Nel 1800 aC e il culto della morte è stato celebrato in Messico, che si riflette nel calendario azteco si trova nel Museo di Antropologia. In Mesoamerica non erano cattolici al momento quindi non ha nulla a che vedere con quello che oggi è celebrato, con l'approvazione da parte della Chiesa cattolica. Questa miscela è nata quando gli spagnoli arrivarono in America.

I morti venuto diversi paradisi secondo la sua morte, non per quello che hanno fatto nella vita:

Il Tlalocan: paradiso dio della pioggia Tlaloc. Ci bambini sacrificati al dio venire, tra gli altri.
Il Omeyocan: paradiso di sole, presieduto dal dio della guerra Huitzilopochtli. Arrivano i prigionieri che sono stati sacrificati, tra gli altri.
Il Mictlán: destinata a morire di morte naturale. abitato da Mictlantecuhtli e Chalmecacihuilt, il signor e la signora morte. Era una stanza molto buia senza finestre, che non era più possibile di lasciare.
Il Chichihuacuauhco: bambini morti hanno un albero i cui rami gocciolato il latte per nutrire se stessi.

Sepolture preispanica erano accompagnati da offerte che contenevano due tipi di oggetti: quelli che nella vita erano stati utilizzati dai morti, e potrebbe essere necessario nel loro passaggio agli inferi.
"Se l'anima è pensiero, di coscienza, e ci aiuterà qualcosa che non possiamo toccare il cadavere ha?"

Se chiedete questo a persone che vogliono nessuno sa chi celebra che non è tradizionalmente festeggiare con la conoscenza e se si parla di loro non si celebra, ma lo rispetto o_O offesa.

Sono giunto alla conclusione che le persone sono sempre le persone ignoranti intolleranti (nel soggetto che sia avvocato) nella mia vita ho trovato solo poche persone in grado di tenere colloqui con lo scambio di opinioni, senza in realtà attacchi. Enrique Krause. E i miei amici più cari. Da lì in poi è gracile!

La cosa più strana è che nello stesso tempo celebrare i Druidi, Romani, Mexica, Egizi, Aztechi, e molti altri, i culti di morte!

La domanda è: chi ha insegnato loro questo o mettere d'accordo? Nessun altro che Lucifero (il Diavolo) risposta e suoi demoni. E 'troppo divertente come la gente pensa alla morte, ma non in Satana crede nell'aldilà, ma non crede in Dio.

E questo è perché ha un velo sulla sua comprensione di non credere in Dio.

I Druidi facevano sacrifici per Teutates, Esus e Taranis divinità sono stati eseguiti, rispettivamente, attraverso l'annegamento, l'impiccagione e il fuoco. (Vedere: Death tripartita).

I Romani posto non fosse in una zona tranquilla e solitaria, ma sulle rive delle strade fuori città, dove i passanti potevano contemplare ed ammirare posto. Si pensa anche che gli spiriti dei morti erano affamati e assetati e quindi ha dovuto fornire cibo e bevande. Nella tomba offerta sono stati collocati con uova regolari, fagioli, lenticchie e vino. A volte i fori sono stati aperti in tombe a prendere il vino all'interno. Wine è stato offerto perché era un sostituto adeguato per il sangue, la bevanda preferita dei morti. Tuttavia, durante il funerale e le occasioni speciali animali sono stati sacrificati e sacrificio di sangue è stata fatta.

_________

L'idea di inferno o semplicemente un luogo destinato ad essere abitato da morti è qualcosa che è stato presente nella religione e nella mitologia di molte culture fin dall'inizio della civiltà. All'interno di tali credenze sono sorti molteplici divinità associate alla morte, come si vede qui sotto.
Mitologia greca

Ade
Ade è nato da Dio Crono e la dea Rea, prendendo come fratelli Poseidone, Hera, Zeus, Hestia e Demetra. Inizialmente Ade non era il dio dei morti; ma dopo la vittoria lui ei suoi fratelli Zeus e Poseidone sui Titani, l'universo è stato così suddiviso: Zeus ha ottenuto il cielo, diventando così il Dio dell'Olimpo; Poseidon ha preso il mare, diventando il Signore degli oceani; e Ade, nel frattempo, rimase con la malavita, diventando il Signore degli Inferi. Dopo che il Underworld è stato chiamato anche "Ade", ricevendo lo stesso nome del loro sovrano.
Ade è stato descritto come un maestro spietato, che governa i morti che non aveva il merito di andare agli Champs Elysees. Nel suo governo, Ade è aiutata da una moltitudine di esseri, come il cane a tre teste Cerberus o il barcaiolo Caronte; Ulteriori regina Persephone con lui (sua nipote, figlia di Zeus e di Demetra), che prima della sua moglie è stata rapita da lui, mentre la raccolta dei fiori e giocare con i suoi compagni nei campi della Sicilia ...
A differenza di coloro che amano la pace nei Campi Elisi, che sono nel regno di Ade non avrà la possibilità di tornare al mondo. Insieme pochissimi mortali (Ercole e Teseo ha fatto, ma erano gli eroi di entrambi) sono scappati da Hades una volta hanno avuto il coraggio messo piede su di esso.
Ade governa dal trono d'ebano in mezzo a un grande palazzo. Essi miti che Ade ha un casco di invisibilità che gli ha dato i Ciclopi, l'auto è scuro, imponente e gettare quattro cavalli forti e nere.
Come simboli, questi sono fondamentalmente il narciso e cipressi.
Thanatos
Thanatos è l'epitome di morte violenta, la morte violenta esercitata dalle Keres (spiriti femminili orribili che volano sopra i campi di battaglia che sembra ferito e morente). Essendo un essere simbolico, Thanatos aveva (nella mitologia di Omero e di Esiodo) da madre Nix (notte) e il fratello Hypnos (Il sogno), di cui si dice, cercando di imitare il suo fratello maggiore, aggiungere il incoscienza dei mortali del sonno che lo toccano perché presumibilmente ogni notte e Thanatos discutono su quale dei due ogni uomo lascerà ...
La comparsa di Thanatos tende a variare, essendo stato rappresentato nei seguenti modi: 1) un bambino alato, 2) Eros con le gambe incrociate e invertito la torcia, 3) un bambino addormentato tra le braccia di Nyx, 4) un giovane che trasportano una farfalla (che rappresenta l'anima) o una corona di papaveri (associati con il dio e suo fratello per le sue proprietà ipnagogiche), 5), un giovane alato con una spada inguainata nella cintura, 6) un uomo o un giovane vestito di nero e una spada.
Macaria

Il Macaria è comunemente noto è la figlia di Eracle, ma c'è un altro Macaria menzionato nel Suda (s grande enciclopedia bizantina. X). Quest'ultimo Macaria è la figlia di Ade (la madre non è menzionato) e appare come una personificazione della morte beata. Anche una fonte mette una controparte particolarmente pia di Dio Thanatos.
Roman .Mitología

Dis Pater e Plutone
Dis Pater e Plutone sono in realtà lo stesso essere. Originariamente Dis Pater ("Rich Dad" in latino) era un dio ctonio di ricchezza, di fertilità, di agricoltura e di sottosuolo minerali; tuttavia, perché i greci avevano soprannomi per Hades legati alla ricchezza associata con i metalli della malavita o inferi, dove nella mitologia romana (che prende le sue divinità della mitologia greca) Plutone prese il posto di Ade, a volte (Plutone) è stato chiamato come "Dis Pater" o semplicemente "Dis", perché in precedenza il dio Dis Pater aveva assorbito l'identità di Plutone.
Plutone era essenzialmente la stessa Ade è nato di Saturno (Crono equivalente) e Ops (equivalente Rea), aveva rapito la moglie Proserpina (Persephone equivalente) e vissuto in Tartaro (gli inferi), dove ha ricevuto e giudicato le anime di coloro che erano riusciti a mantenere Elysee.

La differenza fondamentale con Ade era che, oltre ad essere il dio degli inferi, Plutone era anche il dio dei tesori della terra, trattare queste colture e tali beni o metalli, pietre preziose e altre cose del genere.
L'aspetto di Plutone era a volte lunga, folta barba di un uomo, faccia dura e cupa, bacchetta nera e casco magico ricoperto con la pelle. A volte è stato raffigurato su un trono di ebano, ciò che è raffigurato con quattro cavalli neri o Cerberus, il cane a tre teste.
Mors
Nella mitologia romana Mors era la personificazione della Morte Thanatos equivalente nella mitologia greca. Mors è stato associato con Marte, il dio romano della guerra; Plutone, il dio degli inferi; e l'Orco o Orco, una figura un po 'ambiguo che ha usato per rappresentare un demone punire giuramenti rotti, ma anche allo stesso Plutone ...

In una storia Hercules Mors combattimento per salvare la moglie di un amico, mentre in altre storie Mors appare come il servo di Plutone, incaricato di scortare le anime alla porta degli inferi.
Nota:
Le Parche, esistente con gli stessi tratti sotto il nome di "Destini" nella mitologia greca, non dovrebbero essere considerati come dee della morte, ma come dee-personificazioni del destino o Fatum. Erano incaricati di controllare il filo metaforico della vita dei mortali e immortali (l'immortalità degli dei greci era relativo: non potevano essere uccisi da mortali ma altri dèi), anche il controllo filo Giove. C'erano tre Parche: Nona (Cloto nella mitologia greca), che ha filato il filo dalla rocca da usare; Decimo (Lachesis per i greci), che media il filo con un bastone; e Morta (Atropo per i greci), che ha tagliato il filo determinare quando e come qualcuno è morto.
Babylonian .Mitología

Nergal e Ereshkigal
Ereshkigal era la figlia del dio Anu (re degli dei e dio del cielo) e la sorella di Ishtar (dea dell'amore, del sesso, della fertilità, della vita e della guerra). Ha vissuto felicemente in cielo fino a quando il grande drago Kur la rapì e la portò negli inferi, un luogo che divenne regina, divenendo così la dea degli inferi o morti.
Inizialmente si è governato, fino a quando ha incontrato Nergal e si è unito con lui, fatto su cui ci sono diverse versioni. Uno di tali versioni che:
Habíase organizzato un banchetto degli dei in cielo e Anu, visto che sua figlia era nel mondo sotterraneo Ereshkigal, inviato il messaggero Kakka di trasmettere a Ereshkigal notizie di festa e quindi può venire per voi.
Kakka poi attraversato le sette porte dell'inferno fino al trono di Ereshkigal. Dopo aver ascoltato il messaggio di Anu, Ereshkigal mandò il suo messaggero e il figlio (avuto con Enlil, padre di Nergal ...) Namtar al cielo. Tuttavia, una volta raggiunto il cielo Namtar, Nergal gravemente offeso, così lo zio, il dio saggio Ea (creatore dell'umanità), ha mandato il suo nipote Nergal nell'inferno per farvi scusa a Ereshkigal.
Nel sotterraneo, Nergal e Ereshkigal è appassionato di ogni altro e andare a puttane per sette giorni interi, dopo di che Nergal, e soddisfatto, surrettiziamente scivolato dal letto per tornare al cielo. Comprendendo questo, Ereshkigal divenne disperato e arrabbiato, minacciando la stessa Anu per inviare al popolo del suo regno sulla Terra fino a che il numero di morti ha superato quello della vita, a meno che Nergal regresase con lei e il suo amante per sempre ...
Dopo aver appreso della minaccia, Nergal era furioso e ha organizzato una spedizione militare (dicono 14 demoni) per rovesciare Ereshkigal. Nergal poi abbassò le sue truppe, rompendo ognuna delle sette porte per raggiungere il trono di Ereshkigal. Lì, Nergal la prese per i capelli e sollevato, ma Ereshkigal confessato il suo amore, ha proposto e offerto di condividere con lui il governo della malavita. Vedendo l'atteggiamento di Ereshkigal, Nergal è stato spostato, la lasciò, piante e volentieri accettato l'offerta della dea. Da allora due insieme governato il mondo dei morti.
Per quanto riguarda alcune delle caratteristiche particolari di Nergal (nato dalla stupro di Ninlill per mano di Enlil), si dice che sia l'aspetto sobrio del dio del sole Utu, rappresentando mezzogiorno e stagione estiva solstizio d'siccità, distruzione, fame e morte ... concordemente con quello, Nergal non è solo un dio dei morti e la malavita, ma un dio di piaghe, pestilenze, distruzione e guerra. Questo è il motivo per cui è spesso rappresentato come una figura umana corpo con la spada e / o uno scettro, che ha due teste di leone e le gambe avvolte in un tipo di sudario.
Egyptian .Mitología

Anubis
A volte raffigurato come un cane di accompagnamento Iside, Anubis solito è raffigurato come un uomo con la testa di sciacallo nero (da cui i suoi sacerdoti indossavano maschere sciacallo) e tiene uno scettro regale. Questo riflette il fatto che lo sciacallo, per la sua abitudine di scavare fosse per il cibo, è stato associato con la morte nell'immaginario egiziana. Ma che logica rappresentazionale il nero gioca un ruolo importante, perché gli egiziani questo colore rappresenta la putrefazione dei corpi, l'oscurità e la morte, ma a sua volta è il colore della terra fertile e uno dei colori utilizzati a rappresentare la risurrezione. Sul perché a volte è rappresentato come un cane, che è causata dal fatto che il cane è un animale capace di vedere sia luce e oscurità della notte, che è in grado di rappresentare dualità morte / resurrezione di Anubis possiede. Infine, molto meno frequentemente (Heliopolis è un esempio) è dipinto di Anubis come un serpente, animale che era sia il tempo del male e protettore in simbologia egiziana.

Precedentemente Anubis è stato il grande dominatore del Duat, il mondo egizio dei morti. Tuttavia, dopo essere stato ucciso da Seth ei suoi scagnozzi, Osiride fu resuscitato da Iside, ma non riusciva a tornare nel mondo dei vivi, quindi siamo stati nel mondo dei morti e, essendo più importante di Anubis, divenne essere il primo comando nel mondo sotterraneo, dopo la presa in carico di giudicare i morti. Così Anubis diventa la mano destra di Osiride, l'esecutore dei suoi giudizi e responsabile per le seguenti attività: 1) Inizialmente imbalsamazione e la cura per i corpi dei faraoni, dal momento che aveva ricevuto il titolo di "imbalsamatore degli dei "dopo aver aiutato Iside in imbalsamazione di Osiride; ma in seguito, con l'evoluzione delle credenze religiose, Anubis è diventato il "dio della mummificazione" e incaricato di accompagnare il defunto (in generale e non solo faraoni) in tribunale. 2) imporre le mani per rimuovere il cuore morto, mettere un cuore scarabeo amuleto in atto e prendere a cuore il processo di essere pesante. 3) Monitor con equilibrio Horus quando i cuori sono pesati durante la prova di Osiride. 4) Proteggere i sacerdoti imbalsamatori. 5) Secondo alcuni testi, guidare i morti nell'aldilà con chiaro di luna. 5) Incontra i motivi per la protezione del defunto. 6) il "Periodo Tardo" assistere in riunioni solicitasen incantesimi d'amore a vostro vantaggio a questo.
Osiris
Osiride è un dio egizio della fertilità, la rigenerazione del Nilo, l'agricoltura e la vegetazione. Ma, soprattutto dopo il mito della sua morte e risurrezione, Osiride divenne un dio della morte, risurrezione e il giudizio sulle anime dei defunti. Per queste ragioni il mito di cui sopra è la pietra angolare dell'escatologia egiziana e la nascita del ruolo morale della religione egiziana in quanto è in lui idee di destra (impersonato da Osiride), il cattivo (personificata in Seth), dove entrano, la risurrezione della divinità e il suo trionfo sul male e sulla morte, e la creazione di tale sentenza esempio la divinità per quanto riguarda il destino dell'uomo dopo la morte.
Contare il mito che era il tipo e saggio re Osiride (nella mitologia, non nella realtà) che gli uomini civilizzati Egitto insegnano l'agricoltura, che stabilisce leggi giuste e che li adorano gli dèi, creando una religione. Tutto questo senza ricorrere alla forza di oppressione.

Dopo aver finito il loro lavoro, Osiride andò a impartire i suoi insegnamenti ad altri paesi, lasciando Iside come reggente d'Egitto. Tuttavia, quando tornò Osiride, il fratello geloso Seth e compagni 72 Osiris bloccati in una cassa con la sua forma dopo la colata lungo il Nilo per annegare. Fortunatamente Isis cercato e trovato il torace, che lo ha riportato, ma non ha aiutato molto come Seth trovato il petto, tirato il corpo di Osiride e tagliato a pezzi e sparsi in tutto l'Egitto ...
Senza rinunciare, Iside rimontato il corpo e Osiride in vita, portando con sé un figlio attraverso la magia, e di aver trovato tutti i pezzi tranne il pene. Quel figlio era Horus, che in seguito vendicato la morte di suo padre, rovesciando Seth e il comando dell'Egitto grippaggio. Osiris, pur avendo risorto, non poteva tornare nel mondo dei vivi e andò alla malavita, diventando il giudice delle anime e il sovrano dell'aldilà. Per questo motivo, nella interpretazione religiosa del mito, il faraone vivente (simbolicamente) identificato con Horus e morire, con Osiris (simbolicamente troppo), sotto la cui forma è adorato. Anche se e in un livello ancora più generale, Osiris è un simbolo di immortalità e risurrezione e che è per questo che a un certo stadio di Egitto ogni morto è stato trasformato in Osiris.
Infine, in generale mummificato Osiris è raffigurato con la pelle verde, un bastone, una frusta o scettro e una corona; o Osiride appare in forma animale, come un coccodrillo, un grosso pesce, un cane, un airone o toro nero di nome il "Toro del West", un titolo che esprime il suo regno nel mondo sotterraneo, come l'Occidente è simbolo egizio oltre.
Aztec .Mitología

Mictlantecuhtli
Mictlantecuhtli, il cui nome significa "Il Signore degli Mictlan" per gli Aztechi era il dio principale del sovrano morto e Mictlan, l'area più bassa del nove che ha fatto il mondo sotterraneo azteca.
I modi in cui viene rappresentata Mictlantecuhtli erano sempre macabro: Uno scheletro coperto di sangue o di una figura umana con teschio testa e denti grandi, a volte con occhi all'interno di bacini idrografici. Quando si mette un colpo, è stato decorato con piume gufo e striscioni di carta, le braccia utilizzati per apparire nel gesto aggressivo (come per suggerire la volontà di distruggere coloro che entrano in vostra presenza) e, talvolta, hanno messo i sandali di indicare il loro anziano . Anche se la cosa peggiore di tutte è stata la collana di occhi umani che ha trovato le sue orecchie osso o simbolicamente alcuni codici è stata rappresentata con enorme open jaw per ricevere la sua bocca per cadute nel corso della giornata stella ...

Il culto di questo dio era così orrendo come sembrano: qui, i partecipanti vittime sacrificate e consumato la carne di questi macellati intorno al tempio.
Il regno di Mictlantecuhtli (Mictlan) erano le anime di coloro che sono morti di tutte le altre forme di legati all'acqua, la morte in combattimento di parto o di morte sacrificale. Ma per arrivarci doveva percorrere la "strada della morte" lunga e tempestosa, scendendo dal primo al nono livello, quindi o non superato le prove e scomparsi o sono stati perseverato e riposo perpetuo (non la felicità) in Mictlan, luogo comunemente raffigurato come desolante se, secondo Sahagun (un testo di grande importanza), dopo il suo viaggio da est a ovest il dio del sole (il sole) illuminava la regione dei morti, portando l'alba per il popolo la malavita.
Chalmecacihuilt
La moglie di Mictlantecuhtli era Chalmecacihuilt, che governò con lui Mictlan, che abitano una casa sinistro senza finestre. Chalmecacihuilt è stato associato con ragni, gufi e pipistrelli, tutti gli esseri associati con gli aspetti della malavita come sotterranei e scure.
Il mito che Chalmecacihuilt bambino è stato sacrificato, andando per farlo diventare la Signora dei Morti dice. Inoltre, gli Aztechi credevano che guardava le ossa dei morti e il funerale presieduto festival, convinzione è che in parte sopravvissuta nel folklore popolare di alcune zone del Messico, dove ancora è associato a tali tradizioni.
Aspetto Chalmecacihuilt è simile a suo marito, essendo di solito rappresentato con un corpo emaciato, un teschio testa e la mascella aperta a divorare le stelle cadenti per tutta la giornata.
Maya .Mitología

Yum Kimil
Conosciuto anche come Ah Puch, Yum Kimil è il principale dio Maya della morte e detiene il titolo di "Maestro della Morte". Egli è il Re di Xibalba, o l'ultimo dei nove livelli di Xibalba. La ragione di questa incertezza è che "Yum Kimil" e "Ah Puch" sono nomi che sono stati associati con diverse identità in diverse versioni di Maya mito è stato dato alla personificazione della morte. Così, in molte fonti chiarisce la difficoltà nel determinare chi è Ah Puch o Yum Kimil, difficoltà è che il Dr. Martha Ilia Najera Coronado (ricercatore presso il Centro per Maya Studi della UNAM) ha messo bene nel suo articolo Dal mito al rituale; queste erano le sue parole: << Le principali divinità della morte sono rappresentati come esseri antropomorfi, che è a causa della sua esistenza nel pantheon Maya risponde alle principali preoccupazioni del popolo per la sua morte, che derivano credenze sul destino degli altri esseri viventi. Di questi la morte legate e gli dèi inferi, ce n'è uno che è la morte stessa e riceve diversi nomi nelle fonti coloniali coloniale dello Yucatan: Ah Puch "Scarnatura" Kisin, "The Flatulent" Hun Ahau "One Signore" Yum Kimil "Signore della Morte"; tra la Quiche: Hun Came "One Death" e Vucub Camé "Seven morte." Questo dio nei codici è all'immagine un teschio, uno scheletro o un decomposizione cadavere umano >>
Nell'ambito del suddetto articolo Dr. Martha sostiene anche che gli dèi maya degli inferi simboleggiano le diverse energie della morte, integrare le forze vitali del cosmo per la sua natura e il luogo in cui vivono (opposto e complementare al cielo), e hanno la loro grande teatro di influenze sulla Terra, dove insieme con le forze celesti fissano la distruzione-creazione / vita-morte dialettica. In questo contesto, Yum Kimil è associato con la notte, malattie e, nel sottosuolo, in particolare lo strato più basso di nove. Infine, qualche piccolo sa che il Dr. Martha chiaro è che il dio Maya della morte è rappresentata con le caratteristiche vitali (occhi aperti, le mani su alcuni postura, ecc) perché per i Maya, così come per le altre civiltà antiche natura animistica, la morte è vista come nulla, il vuoto o la semplice assenza di vita è visto come una forza attiva, come l'energia svolge un ruolo antagonista della vita nel cosmo, si oppongono in un rapporto complementarità dialettica necessaria per bilanciare il tutto cosmico.

Ora quali sono le tradizioni popolari, si è creduto che Yum Kimil vagava intorno alle case della caccia viso malati e portare a Xibalba. La loro presenza in quei casi era percepibile attraverso il suono delle campane. Una volta che il dio temibile era l'unica cosa che potevo fare era piangere o piangere schiacciante in modo confuso nel pensare Yum Kimil era in Xibalba, dopo di che ha passato da.
celtico .Mitología

Donn The Dark
Un Donn è conosciuto come Donn Firineach ("Donn della verità"), e come il "King of the Fairies Donn", ma anche come "Donn the Dark", un dio della morte. Ci sono quindi tre personaggi mitologici Donn. I primi due sono basati sul mito della montagna Donn, da cui lui ei suoi assistenti (fate) nuvole si riuniscono per mettere in guardia infallibilmente e sempre vero che un particolare evento atmosferico è in arrivo. Altro caso è quello di Donn Scuro, originato da un antico poema epico.
Lesinando dettagli, la storia racconta che Donn era il capo militare dei Milesi durante l'invasione dell'Irlanda fatto per vendicare la morte del patriarca Mil. Così è accaduto che i Milesi erano (in prossimità della costa irlandese) a qualche isola e gli irlandesi aveva dato tre scelte: presentare, dare battaglia, o trascorrere nove giorni sull'isola e andare dopo. Dato che e basato sul giudizio del Amirgin, la risoluzione sarebbe stato lasciato dopo nove giorni, ma ritornò poi a terra e invadere la più difficile. Ma sono tornati una temporanea scoppiò e la nave affondò a causa di Donn forti venti che andavano e separati dal resto della flotta subito dopo Donn ha detto: "Io porrò sotto la lama di spade e lance Warriors che sono in terra ora, ma mi permetta di sbarcare "

Così Donn e il suo equipaggio sono morti nei pressi dell'isolotto Dumhacha, isolotto dove sono stati successivamente sepolti. Pertanto, nel corso del tempo l'isola era conosciuta come "La Casa di Donn". Da questa leggenda, mito che Donn era stabilito sull'isola rocciosa emerso, avvertendo che nessuno sarebbe venuto in un altro mondo, senza passare attraverso la sua casa, che ha offerto come luogo di sosta temporanea per tutti coloro che sono morti. Come si è visto, il mito di una interpretazione simbolica della storia vera e propria, come l'isola di Donn ha da una parte della costa irlandese e attraverso il mare aperto, che rappresenta una cosa al mondo, il destino delle anime e l'altro il mondo dei vivi.
Morrigan
Morrigan è la dea celtica della morte, guerra e distruzione, ma anche di amore, sesso e la fertilità. Lei è certamente una dea complesso perché in essa sono le dee Badb, Macha e Nemain, di solito interpretate come aspetti di Morrigan, una dea che è madre, figlia e amante, o fanciulla, madre e vedova.
L'aspetto di Morrigan varia e si crede di avere la capacità di cambiare forma. Tuttavia, sulla base dei vari aspetti della natura è spesso rappresentata come una bella e giovane o vecchia strega, come un completo abito militare guerriero donna o come un corvo o un enorme corvo, dal momento che secondo storie mitiche Morrigan sul campo di battaglia come un corvo gigante, anche se a volte lo fa alla maniera di un vento gelido che segue spargimento di sangue.

Un Morrigan è utilizzato per invocare il mezzo della battaglia gioco corna di guerra, che offre protezione, non consistente in un attacco diretto da parte del nemico, ma questa influenza (che tende a indebolirsi e non riescono a rendere l'avversario) in un momento battaglia Key. E, nonostante la sua complessità, Morrigan era soprattutto una dea della guerra e di morte, per cui i crani delle vittime in battaglia sono stati chiamati "ghiande Morrigan"...

No hay comentarios.:

Publicar un comentario