Translate

jueves, 11 de diciembre de 2014

QUAL È IL RAPIMENTO DELLA CHIESA?

QUAL È IL RAPIMENTO DELLA CHIESA?
(2 dicembre 2014)
Una delle dottrine più importanti e più controversi di oggi è il "rapimento della chiesa", o anche conosciuto come il Rapimento della Chiesa.
Questa dottrina non è stato rivelato sotto il Vecchio Testamento, dove solo si sapeva ci sarebbe stata una risurrezione dei morti (Isaia 26:19), ma il rapimento della chiesa è stata una rivelazione da solo è stato dato per l'apostolo Paolo (I Corinzi 15: 51-53; Tessalonicesi 4: 16-17).

Paolo afferma che il rapimento della chiesa era un "mistero" che appena è stato rivelato a lui che questo mistero è stato quello di sapere che ... "non tutto il sonno (morire fisicamente), ma tutti saremo trasformati".
In altre parole, non tutti i cristiani ci piace come è morire, perché ci sarà una generazione che in un batter d'occhio, in una frazione di secondo i loro corpi saranno trasformati in corpi glorificati per incontrare il Signore nell'aria.
In questo momento milioni di persone improvvisamente scompaiono dal pianeta Terra.

La Bibbia ci insegna che la parola usata a morire, "sonno" non significa entrare in uno stato di incoscienza, perché, anche se la morte del corpo sarà inerte e verrà girato a polvere, anima e spirito ancora vivo cosciente (Genesi 35: 18,29; 2 Corinzi 5: 8; 2 Pietro 1: 13-14; Apocalisse 6: 9-11).
In altre parole, se si muore oggi, il vostro corpo sarà sepolto o cremato (non importa cosa succede al tuo corpo), ma la tua anima e lo spirito lascerà il di andare immediatamente in paradiso, dove vi verrà dato un corpo temporale in attesa della risurrezione dei morti (Apocalisse 6: 9-11; 7: 9).

Quando a rapire sua chiesa Cristo viene porterà le anime e gli spiriti di tutti coloro che dormivano "in Lui", e quindi i loro corpi risorgerà trasformato per soddisfare in aria con le loro anime e spiriti che erano già in cielo (I Tessalonicesi 4,14).
Quindi, se apparteniamo alla generazione che sperimenterà il privilegio di non morire, quando il rapimento nostri corpi si trasforma in una frazione di secondo e si incontreranno in aria con tutti i cristiani che sono morti da quando il giorno di Pentecoste fino a quel momento .
Il nostro corpo è come il corpo di Cristo risorto (Filippesi 3: 20-21; I Giovanni 3: 2).

Questo rapimento deve essere prima di quella che è conosciuta come la Grande Tribolazione (Matteo 24:21; Apocalisse 6-19), perché Dio non ci ha destinati all'ira (i suoi giudizi in questo momento su Israele e il mondo - Romani 5: 9; Tessalonicesi 1:10; Apocalisse 3,10).
Il rapimento può essere effettuato o effettuato nel momento in cui l'Anticristo firma un trattato di pace in Medio Oriente tra arabi ed ebrei o forse mesi o anni prima di questo evento.

Tuttavia, dato che il rapimento è l'evento imminente (in qualsiasi momento), il Signore Gesù ci esorta con queste parole:
"State attenti a voi stessi, che talora i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita, e scenderà su di voi quel giorno.
Per come perché verrà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra.
Vegliate dunque, e pregate sempre che si può essere in grado di scampare tutte queste cose che stanno, e di comparire davanti al Figlio dell'uomo "(Luca 21: 34-36).

Dr. Armando Alducín.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario